Mentoplastica

Che cos'è?: l'intervento di mentoplastica consente di rimodellare l'armonia del volta aumentando o diminuendo le proporzioni del mento.

Che cosa cura?: anche se spesso passa in secondo piano, l'angolo del mento è una parte fondamentale del viso che permette di conferire la giusta armonia allo stesso. Per questo, chi si sente a disagio con la forma del proprio volto ricorre a mentoplastica che permette di intervenire sulle proporzioni del mento.

Intervento: l'operazione , che dura all'incirca un ora, prevede l'incisione del mento tramite cavità orale nel fornice gengivale rendendo così invisibili le cicatrici. Vengono successivamente inserite delle protesi aggiuntive nel caso di necessità di aumento del mento, oppure l'osso viene modellato per ridurne il volume in caso di mento o mandibola sporgente.

Ritorno al sociale: il ritorno al sociale è abbastanza rapido (dalle 24 alle 48h successive all'intervento), ma è previsto il riposo e particolare attenzione alla zona che richiede diverse medicazioni successive.

Prezzi e Costi dell’intervento di Mentoplastica
Generalmente a comporre il costo totale dell’operazione vi sono almeno 4 componenti:
- Clinica e/o Sala operatoria
- Compenso del Chirurgo Estetico
- Costo di Anestesista ed eventuale altro Personale Medico
- Costo dei Materiali utilizzati per l’intervento (Attrezzature, medicinali, ecc..)

Il prezzo di un intervento di mentoplastica varia dai 2.000 ai 4.200 euro.

Dove effettuare in sicurezza un’operazione di Mentoplastica
Prima di ogni Mentoplastica sono necessari visite ed esami pre-operatori, solo dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile sottoporsi a questo un intervento chirurgico.
A tal proposito abbiamo selezionato per voi nelle varie zone d’Italia, diversi professionisti in grado di offrirvi tutto il supporto sia pre che post operazione:


Ultime Richieste su MENTOPLASTICA Ricevute al:  26/09/2023
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS