Tossina Botulinica

Che cos'é?: la tossina botulinica, meglio conosciuta come botox, è un farmaco costituito da tossina botulinica di tipo A purificata, la cui iniezione provoca il blocco dei muscoli poiché non ricevono più alcun tipo di impulso nervoso.

Che cosa cura?: grazie alla tossina botulinica è possibile intervenire e porre rimedio a tutte quelle rughe così dette d' espressione che si formano sul viso con il passare del tempo. Grazie a questo trattamento perciò è possibile ritrovare un'espressione, e di conseguenza, un volto più fresco e giovane.

Metodi di trattamento: il botox è una sostanza che, attraverso delle iniezioni con aghi piccolissimi, viene iniettata nel sottocute raggiungendo i muscoli e bloccandoli nella loro funzione in modo che non si contraggano più evitando di creare le rughe indesiderate.

Accorgimenti: i risultati delle iniezioni non sono permanenti, infatti la durata del trattamento è di circa 6 mesi, e necessità perciò di essere ripetuta in maniera costante in base all'effetto desiderato dal cliente.

Costi: il trattamento medico estetico con botulino ha costi che variano dai 200 ai 600€ a seduta, a seconda dell’estensione dell’area da trattare.


Ultime Richieste su TOSSINA BOTULINICA Ricevute al:  25/09/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter