Smagliature

Che cos'è?: le smagliature sono degli inestetismi cutanei causati da cambiamenti repentini del corpo, come forte dimagrimento e gravidanza. In risposta a questi cambiamenti, la pelle reagisce con una sorta di cicatrice cutanea che è proprio la smagliatura.

Come si cura?: essendo quello delle smagliature un inestetismo superficiale della cute, esso può essere curato grazie a diverse tecniche, che permettono la rigenerazione cellulare andando ad eliminare gli strati di pelle più superficiali che presentano la smagliatura.

Modalità di trattamento: il peeling chimico, la microdermoabrasione e la laser terapia consentono, oltre ad accelerare il normale processo di ricambio cellulare, di stimolare anche la produzione di nuovo collagene ed elastina, due sostanze fondamentali per l'elasticità e la tonicità della cute.

Accorgimenti: in base all'entità e allo stadio di progresso della smagliatura e alle esigenze ed aspettative del paziente, saranno consigliati trattamenti poco invasivi rispetto a trattamenti più profondi.

Costi: il prezzo delle sedute, in base al trattamento utilizzato, varia da un minimo di 100 ad un massimo di 1.500€.


Ultime Richieste su SMAGLIATURE Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter