Rughe e Ringiovanimento (PRP)

Che cos'è?: Questa tecnica di recente scoperta e utilizzo, si occupa della cura delle rughe grazie al trattamento delle stesse con un composto ottenuto dalla miscelazione di piastrine autologhe, ovvero del paziente stesso, che permettono di riattivare tutti i fattori di crescita cellulare. L'acronimo prp infatti sta ad indicare plasma ricco di piastrine.

Che cosa cura?: questo tipo di trattamento permette di trattare tutte le zone più soggette ad invecchiamento o lassità cutanea come decolletè, viso e collo, ma anche mani e braccia, donando uno stiramento naturale alle zone colpite da inestetismo.

Modalità di trattamento: prima di iniziare il trattamento vengono effettuati al paziente dei prelievi di sangue, che verrà trattato in modo da poter separare le piastrine dal resto dei componenti sanguigni. Una volta prelevato il composto di piastrine, viene aggiunto a questo una soluzione fisiologica che, iniettata nel derma del soggetto tramite piccoli aghi, dona da subito un aspetto più tonico e disteso alla pelle.

Accorgimenti: il trattamento con prp è solitamente consigliato in un ciclo di due/tre sedute annuali che permettono di ottenere risultati apprezzabili e duraturi.

Costi: in base all'entità dell'inestetismo da curare, e all'estensione della zona, il trattamento con PRP varia dai 150 agli 800€.


Ultime Richieste su RUGHE E RINGIOVANIMENTO Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter