Rimozione Tatuaggi

Che cos'è?: quella di rimozione tatuaggi è una tecnica recente che risponde ad un'esigenza, manifestata in questi ultimi anni, che proviene da coloro che, pentiti dei tatuaggi eseguiti in precedenza, desiderano eliminarli totalmente dalla pelle.

Che cosa cura?: il trattamento laser per la rimozione dei tatuaggi consente, nell'arco di alcune sedute, di eliminare totalmente il tatuaggio senza causare fastidi e soprattutto senza lasciare segni visibili come cicatrici o residui del tatuaggio stesso.

Modalità di trattamento: grazie al trattamento con il laser Q-switched di ultima generazione, è possibile eliminare i tatuaggi senza lasciare traccia e in modo sicuro. Il laser Q-switched non produce sostanze nè tossiche nè tumorali, trattandosi solo di emissione di luce coerente, e non crea cicatrici. A questo scopo infatti la tecnologia laser è nata per superare e risolvere il problema delle cicatrici che sempre comparivano a seguito di uso di altre metodologie.

Accorgimenti: in base all'area da trattare, saranno necessarie più sedute per concludere in modo soddisfacente il trattamento. L'unica controindicazione riscontrabile è un leggero prurito a fine seduta che però tende a dissolversi nel giro di poche ore.

Costi: il prezzo di una seduta di rimozione tatuaggi varia dai 200 ai 500€.


Ultime Richieste su RIMOZIONE TATUAGGI Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter