Peeling e Dermoabrasione

Che cos'è?: il peeling è un trattamento di medicina estetica che pone rimedio a tutti quegli inestetismi propri della pelle. La parola stessa significa esfoliazione, e permette perciò di eliminare tutte le imperfezioni superficiali della cute.

Che cosa cura?: grazie a questo trattamento è possibile rimuovere in maniera non invasiva lo strato più superficiale della pelle andando ad accelerare il processo di ricambio cellulare e consentendo perciò di eliminare, nell'arco di poche sedute, gran parte delle imperfezioni cutanee.

Modalità di trattamento: a inizio trattamento l'acido preparato viene lasciato in sede per il periodo di tempo sufficiente a determinare l’effetto desiderato e poi risciacquato. A seconda del tipo di acido utilizzato, della sua concentrazione, e dell'effetto desiderato, il peeling si può classificare in superficiale, medio o profondo. Inoltre, le sostanze utilizzate agiscono stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina, che donano elasticità e tonicità alla cute.

Accorgimenti: è necessario portare particolare attenzione alla zona trattata continuando con medicazioni sotto forma di unguento nei giorni successivi al trattamento ed effettuando piccoli accorgimenti su consiglio del medico.

Costi: in base al tipo di acido utilizzato e all'estensione dell'area da trattare il prezzo di una seduta di peeling chimico varia dai 50 ai 250€


Ultime Richieste su PEELING E DERMOABRASIONE Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter