Macchie Cutanee

Che cos'è?: l'inestetismo delle macchie cutanee è uno dei sintomi principali del naturale scorrere del tempo, che rende visibile sulla pelle zone iper pigmentate rispetto ad altre.

Come si cura?: le macchie cutanee possono essere trattate con differenti approcci in base all'entità dell'inestetismo e delle necessità del soggetto. Per eliminarle però alla radice è necessario intervenire all'origine del problema, riducendo la produzione eccessiva di melanina.

Modalità di trattamento: Grazie al laser Q, che emette il suo fascio di luce dirigendosi direttamente in un bersaglio predefinito, ovvero il pigmento cutaneo scuro, è possibile evitare il danneggiamento della cute circostante. La brevità e la specificità del fascio di luce infatti, limitano l’emissione di calore ai tessuti limitrofi, impedendo il danno nelle zone in cui il laser non serve e concentrando l’efficacia solo dove necessario.

Accorgimenti: la percentuale di successo di eliminazione delle macchie cutanee è molto alta, tuttavia è necessario prestare attenzione a tutti quei comportamenti che potrebbero prevedere la ricomparsa delle stesse come, ad esempio, una poco attenta esposizione solare.

Costi: il prezzo di una seduta laser varia, in base alla zona da trattare, dai 150 ai 350€.


Ultime Richieste su MACCHIE CUTANEE Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter