Fotoringiovanimento

Che cos'è?: grazie alla tecnica di fotoringiovanimento è possibile trattare tutti quegli inestetismi cutanei che colpiscono naturalmente la pelle a causa del naturale processo di invecchiamento. Si tratta di tutti quei segni del tempo come rughe e macchie cutanee che risultano antiestetici e vogliono essere eliminati.

Che cosa cura?: il trattamento di fotoringiovanimento permette di donare nuovamente alla pelle un aspetto disteso e giovane. Questa tecnica consente di ridurre tutte le imperfezioni che naturalmente compaiono sul volto con il passare del tempo nel giro di poche sedute.

Modalità di trattamento: poiché il trattamento viene effettuato con laser non ablativi, prende anche il nome di fotoringiovanimento non ablativo. La penetrazione della luce laser infatti rimane abbastanza in superficie permettendo al trattamento di essere considerato più leggero rispetto alle tradizionali tecniche che si avvalgono di radiofrequenza o laser ablativi.

Accorgimenti: gli effetti sono visibili sin dalla prima seduta, ma solitamente, per un risultato ottimale, è previsto un ciclo di circa 4/5 sedute da effettuare con cadenza mensile.

Costi: il prezzo di una seduta di fotoringiovenimento varia dai 250 ai 550€.


Ultime Richieste su FOTORINGIOVANIMENTO Ricevute al:  25/09/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter