Fillers

Che cos'è?: il filler, o riempitivo, è una sostanza che, come suggerisce la parola stessa, permette di andare a correggere imperfezioni della pelle e inestetismi come rughe o cicatrici andando a ristabilire i volumi perduti.

Che cosa cura?: esistono diversi tipi di filler che rispondono alle più svariate esigenze espresse dai clienti, ma che come denominatore comune hanno la funzione di rimodellare zone del viso che necessitano di essere riempite o distese a causa dei segni del tempo.

Modalità di trattamento: i fillers vengono iniettati tramite sottilissimi aghi nel tessuto sottocutaneo. Ne esistono diversi tipi in base all'effetto desiderato: vi sono fillers riassorbibili costituiti da sostanze biocompatibili soggette a graduale riassorbimento e che vanno ripetuti a distanza di tempo perché ne venga mantenuto l'effetto; fillers cosiddetti semi-permanenti, il cui impianto nei tessuti ha una durata più prolungata e infine fillers di tipo permanente che hanno la peculiarità di non venire riassorbiti dall'organismo.

Accorgimenti: l'effetto dei filler ha il vantaggio di essere piuttosto prevedibile ed immediato assicurando un risultato naturale.

Costi: i prezzi di una seduta con filler riempitivo variano dai 150 ai 1300€ in base al tipo di filler utilizzato,alla zona da trattare e all'invasività del trattamento.


Ultime Richieste su FILLERS Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter