Cellulite (cavitazione)

Che cos'è?: quello di cavitazione è un trattamento estetico che permette di ridurre le zone adipose che si formano nella maggior parte delle donne e che sono localizzate specialmente nelle zone dalla vita in giù. Questa tecnica rappresenta una valida alternativa non invasiva alla liposuzione.

Che cosa cura?: grazie alla cavitazione è possibile eliminare tutte quelle adiposità, meglio conosciute con il nome di cellulite, che naturalmente viene riscontrata da molte donne e che spesso è causa di disagio e di inestetismi fastidiosi.

Modalità di trattamento: il trattamento di cavitazione consiste nell’utilizzo di un’apparecchiatura che emana ultrasuoni a bassa frequenza, che agiscono a livello del tessuto adiposo.Il movimento di questa particolare apparecchiatura determina una rottura dei setti fibrosi, dove sono trattenute le cellule del grasso che rompendosi, comportano una distruzione cellulare che porta all’eliminazione del grasso dall’organismo.

Accorgimenti: solitamente sono necessarie un minimo di 4/5 sedute prima di poter notare i risultati. Successivamente invece, per mantenere l'effetto desiderato del trattamento, è consigliato ripetere le sedute con una frequenza trimestrale, in modo che il risultato raggiunto non svanisca e perduri nel tempo.

Costi: il prezzo di una seduta di cavitazione varia dai 60 ai 150€.


Ultime Richieste su CELLULITE Ricevute al:  25/09/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter