Capillari e Couperose

Che cos'è?: quello della couperose è un inestetismo che si presenta sotto forma di rossore in zone ben definite del volto, in particolare su guance, naso, fronte e mento. Questi particolari arrossamenti sono causati da una dilatazione anomala dei capillari.

Come si cura?: esistono diverse tecniche che permettono di eliminare il problema in modo sia parziale che totale. I soli cosmetici infatti, anche se molto utilizzati per risolvere il problema nell'immediato, coprono semplicemente l'inestetismo, senza estirparlo alla radice.

Modalità di trattamento: grazie al trattamento con laser ktp è possibile curare la couperose e i capillari dilatati attraverso l'azione della luce laser che passa attraverso la pelle senza danneggiarla, andando a colpire solo l'obiettivo che necessita di essere trattato. In questo modo, l'energia del laser che viene trasformata in calore, coagula i capillari che causano l'inestetismo annullandoli per il danno termico.

Accorgimenti: nell'immediato, dopo la seduta, la zona trattata può apparire arrossata e può provocare prurito e leggero fastidio. Entrambi i disturbi tendono comunque a scomparire naturalmente nel giro solitamente di pochi giorni.

Costi: una seduta con laser ktp varia, in base all'estensione della zona da trattare, dai 100 ai 400€.


Ultime Richieste su CAPILLARI E COUPEROSE Ricevute al:  25/09/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter