Adiposità Localizzate (lecilisi lipodissolve)

Che cos'è?: La lecilisi è un trattamento che utilizza come principio attivo la fosfatidilcolina, una sostanza naturale che permette di sciogliere in maniera non chirurgica il tessuto adiposo sfruttando l’azione di alcuni principi attivi iniettabili a livello dermico e sottocutaneo.

Che cosa cura?: grazie alla lecilisi lipodissolve, possono essere trattati tutti quegli inestetismi come pannicoli adiposi localizzati a livello dell’addome, dei fianchi, delle ginocchia, basso gluteo, cellulite, lassità cutanea e ritenzione idrica. Il trattamento risulta ideale per coloro che desiderano risolvere queste patologie di piccola e media entità, in tempi rapidi ma con un risultato duraturo nel tempo.

Modalità di trattamento: la lecilisi si avvale di microiniezioni sottocutanee che vengono effettuate grazie ad aghi molto sottili che raggiungono i pannicoli adiposi e le aree circostanti interessate da ritenzione idrica o lassità cutanea, nelle quali vengono iniettate piccole quantità di prodotto.

Accorgimenti: il recupero delle normali attività è immediato. Solitamente per la lecilisi si parla di un ciclo di trattamenti di 3-5 sedute della durata di 10 minuti circa a cadenza bisettimanale.
Per il mantenimento invece può essere sufficiente una seduta di lipodissolve ogni 6-12 mesi.

Costi: il prezzo di una seduta di lecilisi lipodissolve varia dai 120 ai 150€.


Ultime Richieste su ADIPOSITA' LOCALIZZATE Ricevute al:  19/11/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter