Acne

Che cos'è'?: l'acne è una condizione alterata della pelle che presenta infezioni a livello delle ghiandole sebacee e dei follicoli piliferi causando l'insorgenza di brufoli o pustole sulla superficie cutanea. Solitamente è una condizione che sorge durante la pubertà e che tende a svanire con l'età adulta. In alcuni casi però gli effetti dell'acne, se non curati, perdurano ben oltre.

Come si cura?: i rimedi per la cura dell'acne sono svariati. Molto dipende dalla portata dell'inestetismo e dal risultato atteso dal soggetto. Per questo esistono molteplici trattamenti che permettono di curare l'acne più a fondo e in modo definitivo andando a curare gli effetti dannosi della stessa, ma anche trattamenti volti a risolvere problemi acneici di media/bassa entità.

Modalità di trattamento: uno dei trattamenti che permette di eliminare la comparsa superficiale dell'acne è la terapia a luce blu, che risulta un'opzione sicura e non invasiva per curare e prevenire la comparsa dei brufoli. La terapia a led blu ha la capacità di penetrare nella pelle combattendo l'acne all'origine. Le lunghezze d'onda del led blu uccidono i batteri che causano l'acne, e allo stesso tempo stabilizzano le ghiandole sebacee e regolano la produzione delle sostanza oleose.

Accorgimenti: la terapia a luce blu, con un utilizzo di pochi minuti al giorno permette di avere risultati immediati e impedisce diffusioni future dell'inestetismo, migliorando al contempo la condizione generale della pelle.


Ultime Richieste su ACNE Ricevute al:  25/09/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter